Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi....dopo 4 mesi dalla partenza mi sono deciso a postare qualche foto della vasca...i coralli sono quasi tutti inseriti da poco ( recuperati al pranzo da Abra e da Tene69 che ha sfoltito un po' la sua vasca ) e la nuova plafoniera è in funzione da solo un mese ( prima avevo solo 80w ora ne ho 222w )....i colori non saranno al top, ma vista la gestione low coast che faccio ( non integro niente di niente ) per ora non mi posso lamentare....siate buoni...
p.s. le foto son o fatte con il cell e quindi fan cagare -04 -04
RINGRAZIO ANCORA (in ordine alfabetico x non fare preferenze) Philippe,Sjoplin,Tene69 e Zack78 PER AVERMI GENTILMENTE REGALATO TUTTI I CORALLI CHE HO IN VASCA....GRAZIE ANCORA AMICI !!!
cicala,auz, scusate ma mi ero perso il post causa internet che faceva brutti scherzi....
se cliccate sul link in firma ci sono glia ggiornamenti...grazie dei complimenti