Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Sono stato via 3 giorni da casa e quindi non ho alimentato nè pesci nè coralli, nè integrato nulla. Ho pulito il bicchiere prima di uscire di casa...e questo è il risultato appena tornato, dopo che la vasca ha girato da sola senza essere toccata x 3 giorni... come vi sembra?
Wurdy, a me sembra un po liquido, però vedendo lo sporco nel collo non penso tu possa abbassare ancora il livello di molto..... Vorrà dire forse che deve lavorare così?!?! Può essere...
Io con il 150 ho visto che abbassando troppo mi si sporca il collo nel giro di pochissimo e la schiuma fatica a tracimare nel bicchiere...
Auran, I BM lavorano così......condivido non e liquido, molte volte la colorazione dello schiumato dipende da cosa dosiamo e lo stato generale della vasca.
Mauri..., di BM ne ho avuti 3, so come lavorano....
La mia considerazione era dovuta al fatto che il contenuto del bicchiere mi sembra liquido rispetto allo sporco che invece ha nel collo... Non so se mi sono spiegato...
Guardando il collo mi sembra che la schiumata sia giusta, ma guardando il contenuto del bicchiere no...Almeno da quello che mi trasmette a ME la foto...