Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
salve a tutti,stò allestendo un acquario da 200L dedicato ad una coppia di aequidens.ma,prima di ordinarli vorrei sapere qualcosa sulla loro alimentazione.
se qualcuno mi vuole illuminare magari provvedo ad avviare qualche coltura..
nesun problema a proposito.
sono dei mangioni e mangiano di tutto. puoi accontentarti di avere una linea d scaglie di buona marca e un buon granulare.
per il resto non hanno bisogno di altro.
Per inciso non si tratta di Nani sudamericani, ma vanno ricompresi nei grossi ciclidi.
non ricordo dove ho letto che vanno pazzi per le camole del miele e i gamberetti vivi e,se li si abitua a cacciare tendono ad avere dei colori più brillanti.è vero?
vanno pazzi per le camole del miele e i gamberetti vivi
ok x le camole e i gamberetti (surgelati, non vivi). però non esagerare se no ti diventano obesi.
variare il menu rende la livrea più accesa, questo è vero.