è che volevo metterci anche il rifregeratore dentro, teco tr5, misure 37 x 24 x 40. Allora studiandomi la cosa ho 2 possibilità, suggeritemi voi quale è meglio (o una terza se vi viene). Considerate che la vasca è 60 x 50 x 50.
1) mobile 60 x 50 x 95 (con la vasca arriva a 145..quindi serve lo sgabello. Però vasca e mobile sono belli a filo). In questo modo potrei fare 2 ripiani all'interno del mobile, al piano terra una sump bella ampia 50 x 40 x 40 con annessa vasca di rabocco, al primo piano su una mensola il refrigeratore....e ci avanza anche spazio per altre cose.
2) mobile 60 x 60 x 70 o alto anche meno (quindi misure di altezza standard e niente tacchi o sgabelli) mi avanzano 10 cm di profondità del mobile ne retro della vasca (in cui potrei metterci la vasca di rabbocco del tipo 40 x 10 x 50 a filo vasca) ma il refrigeratore dovrei metterlo allo stesso piano della sump, per lungo, di piatto. dietro alla sump... e la sump dovrei ridurla 40 x 35 x 40 così come profondità ho 35 di sump piu 24 di refrigeratre = 59 (su 60 di mobile) ..
spero di essere riscuito a farmi capire..ci vorrebbe un disegnino