Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao,
2 notti fa ho messo il reef booster in vasca ed ho spento lo schiumatoio.
L'indomani ho riacceso lo schiumatoio e ovviamente ha cominciato a buttar nel bicchiere tanta acqua (lo riempie in 20 sec).
Il problema è che sono passate più di 36 ore e ancora non si normalizza.
Mi conviene tenerlo spento un altro pò oppure non faccio niente?
normalmente lo tengo con l'aria tutta aperta e il bicchiere che sporge di 5-8 cm.
Da quando schiuma in questo modo anomalo lo tengo con l'aria tutta aperta e il bicchiere sollevato il più possibile
no, allora apri l'aria a ore 2 fino a quando non ti si è normalizzato il tutto ed il bicchieri DENTRO solo 3 cm...
io ce l'ho e faccio cosi'..e doso reef booster