Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi ho appena montato il nuovo filtro esterno per il mio acquario...siccome cè lho in camera secondo voi è possibile ridurre il rumore della pompa?magari faccio una scatola di pannello isolante quelli pe casa..e ce lo metto dentro...che dite è una buona idea?
l'importante è che sia "fonoisolato" anche il punto di appoggio.
io ho usato un pezzo di neoprene (ma va benissimo anche un tappetino del mouse che si può "comprare" in ufficio )
ho appena montato il nuovo filtro esterno per il mio acquario...siccome cè lho in camera secondo voi è possibile ridurre il rumore della pompa?magari faccio una scatola di pannello isolante quelli pe casa..e ce lo metto dentro...che dite è una buona idea?
...dov'è che chiedi il modello del filtro scusa?!?
dai, per favore...
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro