Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Da una grande passione è nato a Firenze BIOSFERA, un negozio dedicato a tutti gli acquariofili che hanno voglia di crescere in questo hobby o iniziare nel modo migliore.
Pesci d'acqua dolce e marini, coralli e invertebrati, piante acquatiche, accessori delle migliori marche, acquari di serie e su misura ma soprattutto la voglia del titolare Antonio di far conoscere il proprio hobby e condividerlo con il maggior numero di persone.
BIOSFERA si propone di non essere solo un negozio specializzato ma il punto d'incontro dove gli appassionati potranno confrontare le proprie esperienze e contare sull'aiuto di un amico che saprà dare i consigli e le dritte giuste nel più totale rispetto degli animali.
Venite a trovarci! Siamo sicuri che resterete piacevomente sorpresi. Vi aspettiamo con sconti e prezzi promozionali per tutto il mese di Dicembre a Firenze in via Zanella 23/25 R (angolo viale A. Aleardi) - zona Porta Romana.
APERTO ANCHE LA DOMENICA PER L'INTERO MESE DI DICEMBRE!
s_cocis, fai bene ad applaudire, perchè oggi aprire un negozio così curato non è per niente semplice. Inoltre il titolare mi è sembrato veramente una bravissima persona. Ciao
Ottimo negozio, Ottimi prodotti, Ottimo Antonio altamente qualificato ha sempre una soluzione a tutto,HO GIA' ACQUISTATO PICCOLE COSINE MA FARO' SENZ'ALTRO RITORNO DA LUI... Auguroni
La verita' e' che traffica da marzo/aprile 2009 con il negozio e lo visto crescere pezzo per pezzo(lavoravo di fianco)...quindi dalle foto si puo' ben capire che e ' venuto molto bene.
Poi e un bravissimo ragazzo..... bravo Antonio
ci sono stato anche io circa tre settimane fa... devo dire che è una ottima persona.... penso sia uno dei pochi venditori che spiega dettegliatamente ma dico dettagliatamente tutti i dubbi che una persona può avere...posso benissimo dire che non è il classico venditore che cerca di rifilarti un prodotto..prima cerca di capire se ti serve realmente o meno... un consiglio che posso dare:a tutti gli amici di firenze e dintorni,andate a visitare il negozio perchè ne vale la pena e poi scambiare due parole con lui è veramente un piacere...ciao