Ciao a tutti.......ho un acquario cubino da 26 litri, con dentro una radice di (tipo legno), fin da subito la radice ha fatto la muffa, questo acquario lo avevo preso per allevare i betta, ma purtroppo finchè lo tenevo nella vascheta di palstica senza riscaldamento e senza filtro cambiando l'acqua tutti i giorni stava bene, poi una volta messo in vasca con 2 caridine 2 cory panda e 2 rasbore si è subito malato credo di micosi visto che era pieno di muffa pure lui........Inerendo il medicinale esha 2000 la muffa dal legno è andata via subito, ma ovviamente il pesce non si è salvato....Adesso ho dentro solo 2 rasbore, 2 microrasobre galaxy 82 sono già morte), 2 caridine, 2 cory panda (erano tre ma uno è morto)....Da qualche tempo ci sono in vasca degli strani fili, dapprima trasparenti, ma ora stanno diventando verdi e fanno pure gi aloni sui vetri.........La settimaan scorsa ho cambiato quasi metà acqua ed ho raschiato il vtro con le spazzole, ma ieri quando sono arrivato a casa ho trovato di nuovo tutto pieno di questi fili, sia sulle piante che sul vetro, e purtroppo anceh sul piccolo praticello che ho davanti al legnetto (o almeno credo ceh ci siano alghe ancehli visto che sta marcendo la parte centrale)...............Forse ho esagerato col fertilizzante, come posso fare per farle andare via? La vasca è avviata ormai da quasi 2 mesi, grazie