Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Raga, lo staff di Ap dà il benvenuto a Metalstorm fra i suoi ranghi!!!
Sempre presente, preparato... e con la schiena giovane e forte per sopportare la mole di lavoro che gli scaricheremo addosso!!!
Sarà attivo soprattutto nelle sezioni africane...
Fategli le congratulazioni anche voi... e fatevi pagare da bere!!!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
benvenuto nello staff anche qui... metal ancora non si vede, io intanto ordino un whitelady... lo passo a prendere dopo pranzo!
Sii avido di ascoltare e non di parlare.
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (rasoio di Ockham)
Raga, lo staff di Ap dà il benvenuto a Metalstorm fra i suoi ranghi!!!
è un chiaro segno che i maya in fondo in fondo non dicevano delle cacchiate
anche se non sono uno dei grandi esperti, cercherò ugualmente di darmi da fare
Quote:
Andrea, alla prossima cena bolognese ti tocca offrirci da bere a tutti
orca vacca guido, hai ragione....sta volta mi tocca proprio
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
[URL="http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79896"]Guida prima acquario[/URL]
Fan di Paolo Piccinelli