Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
ciao, siccome utilizzo mezza fiala di reef booster ogni volta che voglio somministrarlo come conservo l'altra metà?
io l'ho messa in una provetta con dell'acqua e chiusa in frigo secondo voi ho fatto una ?
alex4981, c'è chi l'aspira con una siringa e lo tiene in frigo fino all'utilizzo successivo. però non ti posso garantire che si conservi perfettamente.
Abra, puzza molto di piu e quando lo metto in vasca lo skimmer impazzisce di piu rispetto a metterlo in vasca appena aperto....magari sbaglio qualcosa? Secondo me quanto apri la fiala e aspiri con la siringa logicamente il liquido viene a contatto con aria , O2, Co2, logicamente azoto , un po tutto...non vorrei che alterasse la struttura chimica