Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Avete mai avuto problemi con utenti della sezione mercatino?
Intendo, non arrivano le potature...oppure fregature , utenti furbi o cose simili?
Ultimamente sto facendo qualche brutto pensiero...
Per quanto riguarda la consegna, l'ho sempre ricevute e quando le spedisco chiedo sempre all'utente di avvisarmi in caso di ritardo, nessuno mi ha mai ricontattato.
purtroppo ultimamente pur di guadagnare 5€ c'è chi spedisce veramente le peggio piante...