domani arriva il mio primo acquario (se bartolini consente)...è un acquario da 125l netti!
oggi ho comprato tutto, poi tra un mesetto penserò ai pesci!un'idea a dire il vero me la sono già fatta! tranquilli non intendo metterli tutti e devo ancora stabilire i numeri

ma diciamo che ho un bel po di tempo per pensarci!
loro ci saranno sicuramente:
-betta/colisa
-pangio
-caridine (ho letto che le più indicate sarebbero le japonica,poi ditemi voi)
per il resto mi sono piaciuti:
-kryptopterus
-microrasbore
-boraras
anche qualcun altro ma ora non ho il foglio
ogni consiglio è ben accetto!
ho postato in questa sezione perchè sono molto indecisa sul fondo, ho comprato del quarzo ceramizzato nero fine (24€ x 15kg è un prezzo giusto?), sembra abbastanza brillante anche se scuro, di interessante c'era anche uguale bianca o ocra e una specie di sabbia di colore naturale, solo un po rossiccia..per il resto tanti colori e granulazioni.
la ragazza del negozio ha detto che posso cambiarla tranquillamente..meno male,altrimenti sarei rimasta li qualche ora
che ne pensate?secondo voi il fondo nero si addice al biotipo? vorrei rimanervi fedele, ma allo stesso tempo far risaltare i pesci e rendere l'acquario particolare!
vi voglio veloci, appena arriva sarà dura non precipitarsi a svuotare sacchetti vari dentro e una volta aperti non si torna indietro!