Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
ragazzi ho bisogno di aiuto,sono 24 ore che ho inserito il sale in una vasca nuova e ancora ho l'acqua che è lattiginosa non so il perche e soprattutto non so cosa devo fare,domenica devo inserire le rocce e cosi come è non credo vada bene.
Mi spiace, non conosco quel sale...ma la cosa mi sembra veramente molto strana...
Mi dici vuota, ma nel profilo leggo di "filtraggio con rocce e coralli morti"...mi spieghi sta cosa?
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
il sale và messo un po alla volta se lo hai messo tutto insieme ci metterà un po a sciogliersi completamente, prova ad aumentare la temperatura se la vasca è vuota portala a 28° 29° gradi mi raccomndo il movimento al massimo
silverfox001, scusa la domanda ma sei sicuro di quello che mi stai dicendo perchè sono gia pronto per svuotarla per poi non rimettere tutto il sale assieme come ho fatto considera che gira da 48 ore e cè ancora nebbia.