Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Inanzi tutto vi mando un gran saluto dall'isola del sole la Sicilia.
Trovando per caso questo vostro forum mi sono subito iscritto.
Ho letto un po di 3d e mi sono schiarito qualche dubbio che avevo ma sinceramente ne ho ancora molti.
Ho avuto un acquario d'acqua dolce per un paio d'anni ottenendo purtroppo molte delusioni per inesperienza e per essere stato mal consigliato; il mio acquario ha girato a vuoto dal mese di febbraio 2009 senza pesci ( moria ) e questo mese mi sono deciso a riattivarlo.
Spero que mi potrete aiutare in questo visto la mia inesperienza e la mia buona volontà.
Ciao