Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
AIUTO HO INGERITO PER SBAGLIO ACQUA ACQUARIO DOLCE
Vi prego datemi un po' di rassicurazioni.
Stamattina ho attivato il mio primo acquario dolce
ho messo attivatore batterico cycle e fondale
nel pomeriggio visto che muovendo la sabbia c'erano molti detriti ho deciso di dare una bella sifonata.
Tubicino in bocca per tirare l'acqua ma non ho fatto in tempo che mi sono ritrovato un po' di acqua in bocca
Ho subito sputato...in gola non dovrebbe esserne passata.
Nel caso ne avessi ingerita qualche piccola parte ?
Tranquillo, è successo a molti di noi ed anche con acquari avviati da molto tempo con molti più batteri, alghe ed "altro" in vasca e siamo vivi e vegeti
con un sorsino non succede nulla....io mi son pure ciucciato una planorbarius
rischi se la metti nella caraffa a tavola, non per un goccio per sbaglio
Poi oh, male che vada................
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????