Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi hanno consigliato di installare in vasca una lampada UV per purificare maggiormente l'acqua evitando così possibili malattie parassitarie ai pesci.
Secondo voi servono davvero?
Se si, quale mi consigliate per una vasca da 230 litri circa?
Dici sul serio?
In effetti non ho mai letto un granchè su sta roba...però me la hanno passate come il miglior rimedio contro le possibili parassitosi dei pesci...oltre all'ozono.
Ma davvero nessuno la usa?
di nulla e ricordati che i negozianti anche se molto preparati(e sono davvero pochi) cercan sempre tirare acqua al proprio mulino poi c'è chi lo fa spudoratamente e chi minimamente