Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi visto e considerato che penso di uscirne vincitore assoluto ho deciso di creare il primo Campionato Nazionale di PEGGIOR FOTO..
Primo premio un fantastico corso di fotografia
Questa dai.. non mi devo lamentare perche' l'ho fatta con il cellulare e con le attiniche,volevo solo mostrarvi come sta venendo su la mia vaschetta..
Non ditemi delle alghette sul fondo perche' lo so..le lumache stanno facendo il loro lavoro e con il prossimo cambio d'acqua comincio a ripulire per bene il fondo.
Allora.. chi vuole iscriversi? Troppo facile e bello postare foto da concorso
Omar&Ire, non è valido però le più brutte le ho buttate ........questa è di marzo mi sembra ...è la più brutta che ho.....
omar mi dispiace ma vinci tu....
ps da quello che riesco a capire gran bella vasca ...
ecco una foto prima che passa dal photoshop purtoppo il bilaniamento della macchina non è adatto alla luce dell' acquario, e la macchiana è di mio fratello e non vuole che gli tocco il bilanciamento -04 -04 -04