Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
temo che comprandolo a pezzi vai a spendere di piu (se non è così vada per l'idea di vinci).
Io erogo 24 ore, quindi preferirei askoll (il micronizzatore è imbattibile). Se però ti serve l'elettrovalvola non saprei...
compra i pezzi separati migliori e poi assembli il tutto.
Di che litraggio parliamo?Che piante?Quante piante?
E' tutto nel profilo, tu cosa consiglieresti? Ma il diffusore della ruwal fa schifo? Se prendessi l'impianto ruwal e poi più in la cambiassi il diffusore?
Pare che i diffusore (micronizzatore) della Askoll sia tra i migliori, se non il migliore, potresti prendere l'Askoll sistem ed aggiungere l'elettrovalvola, non conosco però i prezzi dei due impianti.................
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Se posso dare un'idea.........
Prendi un impianto CO2 con elettrovalvola (anche economico) e ci abbini il Turbodiffusore della Hidor.
Sul mio Turbodiffusore, con 16 bolle minuto, non vedo nemmeno una bollicina in vasca; ovvero, tutta sciolta in acqua, quindi massima resa
Si peccato che la maggior parte di questi diffusori si rompe dopo 3 mesi
Il migliore è quello dell'askol a mi ovviso, poi come ti dicevo puoi anche evitare di metterlo.