Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Salve,
ho fatto, per la prima volta, un ordine su "aquaristic.de". Diversi prodotti ordinati riportavano la seguente indicazione "Item is currently not on stock. You certainly can order it nevertheless. When you order it today we send it to you out in 2-5 working days.". Io li ho ordinati (e pagati) comunque, confidando nel fatto che, nel tempo indicato (2-5 giorni), mi vengano spediti tutti i prodotti; sia quelli immediatamente disponibili sia quelli "currently not on stock", questo in un'unica spedizione e senza costi aggiuntivi...
Qualcuno ha esperienze in merito? Ho interpretato male?
Grazie!
Ho comprato diverse volte su quel sito, sono molto seri e affidabili.
Per quanto riguarda la tua domanda, immagino che ti l invieranno tutto di una volta, però se hai dei dubbi potresti inviargli una mail, rispondono sempre.
Grazie Italo,
in effetti ho provato a scrivere (e mi hanno prontamente risposto, facendomi capire che la spedizione effettivamente dovrebbe essere in un'unica soluzione).
Era questa nota che ho trovato in fondo alla notifica dell'ordine a crearmi qualche dubbio:
"dispose particular delivery :
cancel not available articles
forward not available articles (ciò che ho selezionato io)
When we forward the not available items, additionally shipping cost appear."
Stai tranquillo, sono "tedeschi", attenderanno una settimana, più o meno, se non riescono ad approvvigionarsi del prodotto mancante ti stornano l'importo e te lo restituiscono.
La spedizione comunque è unica
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.