[quote="kurtzisa"]
|
Quote:
|
sei sicuro che non ti porta acqua? io ho una 2300 strozzata a metà con deviazione per refrigeratore e vari pescaggi per reattore e filtro letto fluido...
hai strozzature all'ingresso?
|
Guarda, domani ti faccio un calcolo approssimativo di quanto mi butta su la pompa ma confronto alla EHEIM non c'è paragone.
Nessuna strozzatura, nessuna deviazione (al momento nemmeno per il reattore visto che lo installerò tra x mesi), per me è la pompa che è una chiavica...
E' vero anche, ma qui vorrei che qualche "esperto" mi dia la sua conferma, che fondamentalmente la risalita deve buttar in vasca il volume d'acqua che tratta lo skimmer, ora lavoro con il mio LG900 caricato a 750 lt/hr e lo porterò, quando la vasca sarà a pieno regine a 850/900 lt/hr e penso proprio che questa pompa arrivi a questa portata, o meglio lo spero...
Comunque non me ne voglia che mi ha suggerito Aquabee ma anche me la dessero allo stesso prezzo della girante EHEIM mi riprendo la girante. Sono ottime pompe, ma EHEIM sono per me l'eccellenza, anche se mangiano qualche W in più.
Piccolo OT.
Detto molto velatamente speravo al momento della rottura LG/Hydor che LG montasse sugli skimmer pompe EHEIM, non oso immaginare che cosa sarebbe uscito.