Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
..mi ha lasciato a piedi la pompa dello skimmer hs110-f2000.
...brutta tegola ricevuta 1 oretta fa...la pompa del mio skimmer hs110-f2000 mi ha lasciato a piedi (dava già problemi) e dopo vari tentativi non sono riuscito nell'intento di farla partire; domani in emergenza devo trovare una aquabee 2000/1 altrimenti sono fritto.
In vasca ho attualmente solo 4 pesci e 4-5 coralli molli (avviata da 1 mesetto circa).
Secondo voi quanto tempo potrei stare senza skimmer???
saluti a tutti
a Salvino la 2000/1 di scorta c'è l'hai! intanto stò topic te lo sei sparato! e come dire ho trovato la mia vasca senza un goccio d'acqua stamattina... e chi c'è l'ha mai messa! (l'acqua)
maz6,
..e no salvo...ho scritto male sopra...la pompa che ci vuole è la 2000/a con 2000 lt/h 13 w e prevalenza 1,6 mt.
La 2000/1 che ho di scorta è invece 33 w sempre 2000 lt/h.........ma prevalenza 3 mt.....se metto quella è troppo grossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!