Ciao a tutti per lavoro mi trovo rilegato a Berlino per un pò di mesi! e qui i prezzi di tutto quello che noi acquariofili desideriamo è quasi dimezzato.
Per questo ho pensato di condividere la mia fortuna con tutti quelli che vogliono. Vi spiego il mio piano (spero/penso sia legale..) voi mi dite cosa vorreste..nuovo o usato..io ve lo trovo e vi dico quanto costa sped inclusa!
Facile no! poi ovvio non sono u santo magari un pò di cresta ce la faccio ma vi faccio cmq risparmiare!
Poi per la spedizione se non avete fretta e aspettate il 21 dicembre che torno a casa si può discutere! Cmq questa è la mia proposta se a qualcuno interessa fatemi sapere! Se è illegale informatemi che non vorrei rogne se possibile!
Ciao
Mi fanno notare che per la merce nuova non posso rivenderla senza violare 20 o 30 articoli della liberalissima legge italiana! -04 -04 -04
Quindi se volete comprare merce nuova quindi con garanzia e tutto dovete arrangiarvi se non ve la spediscono in Italia potete utilizzarmi come "ponte" ma non posso fare altro con il nuovo! Con l'usato invece il problema non sussiste!!!

Salvo novità! hehe ciao