papo89,
pjolino,
Giuansy, danghiu!
Visto che me lo chiedete in tanti svelerò l'arcano, la vasca mi è costata 700 euri tondi tondi, il costruttore (sea plast) comunque mi ha detto che per i costi delle vasche in acrilico i prezzi possono variare molto anche se ci sono differenze piccole di prezzo, perchè loro lavorano sullo scarto della lastra
Il dc-fix lo sto cercando qui in giro, da come ho letto qui nel forum si trova nelle ferramenta, il vantaggio rispetto al classico sfondo blu non lo so visto che non l'ho mai usato ancora
Lo scarico sarà xaqua, al momento della realizzazione gli ho detto che lo volevo in alto a destra nel vetro di fondo, guardando lo scarico a meno che non si stacchino la caduta e la mandata è quello il verso, quindi penso che anche il costruttore abbia fatto questo ragionamento!
la illuminerò con una 1*250 + 2x24w plafo aqua medic, sarà dedicata principalmente a LPS, la rocciata cercherò di farla il modo da fare un atollo abbastanza alto per i pochi SPS, un grottino per un paio di gorgonie e robettina particolare, dendro etc etc e poi una distesa di sabbia per gli LPS!!
papo89, auguri alla zia!! come si intravede dalle foto anche io non me la cavo male in fatto di case sotto sopra per via di lavori^^