Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
ALGRANATI, purtroppo di Salerno.
cmq la spedizione costa 23 Euro a BOX.
mi chiedo come mai riescano a fare questi prezzi....addirittura la metà di quello che si trova qui in zona......considerando che ci devono anche guadagnare.....sarà questo forse il vero prezzo?
Sicuri o non sicuri qui vale la pena di farsi una vaschetta di quarantena e di pagare 23€ di spedizione. Giusto oggi qui a Verona ho visto il magnficus (e pure un pò scanchenico) a 35€... Va bhe che qui a Verona devi vendere un rene per prendere un pesce ma... Se ci metti dentro più di un pesce vale a mio avviso anche la pena di provare. Sono stufo di pagare il triplo. Sono il primo a dire che i pesci (come i coralli del resto) vanno visti con i propri occhi, ma occorre dare un'cchio anche al portafogli. Altro esempio di oggi... Un leucosternon da 5/6 cm lo vendevano a 140 eurozzi... Se qualcuno prova posti poi le sue impressioni!