Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
Salve a tutti,
non sapendo dove postare questo argomento ho pensato di metterlo qui.
Avendo problemi di spazio in casa tengo la tanica per i rabbocchi d'acqua d'osmosi in balcone.
Nonostante sia sempre all'ombra, dopo qualche giorno l'acqua diventa verde.
E' pericoloso per i pesci e per il mini ecosistema della mia vasca?
Rischio una esplosione algale? Avvelenamenti vari?
io farei anche delle verifiche sulla bontà dell'acqua, se ci crescono le alghe non credo sia osmosi 'buona' ... in quella buona difficilmente ci potrebbe crescere qualcosa
io farei anche delle verifiche sulla bontà dell'acqua, se ci crescono le alghe non credo sia osmosi 'buona' ... in quella buona difficilmente ci potrebbe crescere qualcosa
quoto.
Anch'io ho delle taniche in balcone e questo fenomeno l'ho avuto solo una volta, quando affianco alla tanica di acqua osmotica ne ho messa una con acqua di rubinetto...