Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Stò allestendo un 250 litri a DSB, quindi con rocce e tutto saranno poco meno di 200lt... ci metterò la coppia di ocellaris che vive nella mia vasca da anni e volevo aggiungere un banchetto di pesci...avevo in mente i chromis, ma non il numero esatto, in caso tra quale altre specie potrei scegliere?
Thanks...
"Lei non vede il pericolo insito in quello che fa? Il problema è che non c'è voluta nessuna disciplina per ottenerlo...Voi avete letto quello che gli altri hanno fatto e di lì siete partiti..." Ian Malcolm
Jonny85, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI CROMIS NOOOOOOOOOOOOOOOOO!
... rischi poi che fai o come me che per levarli ho smontato la vasca o come Janco che sta avendo una crisi isterica -28d#
Battute a parte, tra di loro sono molto aggressivi, a qualcuno poi, come a janco, vanno a rompere anche agli altri pesci. Sono molto carini ma... so piccoli bastardi -28d#
Sì, che sono infami lo sapevo, come tutti i pomacentridi, d'altronde...dato, però, che ci sarà solo la coppia di ocellaris, non dovrebbero scassare troppo....in caso quanti ce ne potrei mettere?
Altre opzioni?? sinceramente non mi viene in mente altro oltre agli anthias che diventano, però, delle cernie...
"Lei non vede il pericolo insito in quello che fa? Il problema è che non c'è voluta nessuna disciplina per ottenerlo...Voi avete letto quello che gli altri hanno fatto e di lì siete partiti..." Ian Malcolm
Jonny85, nel mio che sono circa 200 litrozzi poco più ne avevo messi 5, e insieme a loro c'erano all'inizio solo 2 pagliacci e una salarias... so diventati 3 dopo 15 giorni, li ho rimessi e ci hanno rifatto. Successvamente ho aggiunto un bispinosus, ma non è cambiato nulla, sempre figli di 'ndrocchia so rimasti -28d#
poi pensando a tutti i pescetti piccoli e colorati che ci sono, perchè andarsi a mettere nei guai!
Tipo? Se i chromis me li sconsigliate, quale altre specie di banco potrei mettere?