Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Pesci d’acqua fredda Per parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26-10-2009, 23:31   #1
pandino81
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aiutatemi please

scusate sono nuova del forum,ho un oranda che nn so come sia successo ma ha ingoiato a metà un corrydoras...ce ne siamo accorti perchè faceva strani balzi sulla superficie dell'acqua(quasi volesse attirare la nostra attenzione) faceva fatica a respirare a primo impatto abbiamo deciso di aspettare e vedere se riusciva ad ingoiarlo tutto...ma dopo pochi minuti già si girava su un lato...allora abbiamo deciso di provare a tirarlo fuori con una pinzetta e lì è stato il panico perchè ci siamo accorti che era incastrato(la testa del corrydoras è dura!!!)pian pianino siamo riusciti a toglierlo ma abbiamo indubbiamente stressato l'oranda...nn sapevamo come intervenire. è successo una mezz'oretta fa...ora l'oranda nuota tranquillo,spero che nn gli abbiamo fatto troppo male...forse mi prenderete per pazza ma ho un legame speciale con questo pesce e la cosa ci ha scosso molto...voi pensate che abbiamo agito nel modo giusto??spero che in questo forum ci siamo persone più esperte di noi per darci qualche consiglio nel caso capitasse ancora...anche se nn credo che l'abbia ingoiato volontariamente anzi siccome il corrydoras era un cucciolo credo che si sia finito in gola mentre saliva a prendere ossigeno...grazie in anticipo per i consigli
pandino81 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
aiutatemi