salve gente a giorni mi dovrebbe arrivare un acquario, premetto che non ne ho mai avuto uno (a parte la vaschetta dei pesci rossi), le dimensioni precise non le so ancora a giorni le comunicherò comunque non è molto grande, vorrei ,prima di cominciare a fare errori, documentarmi e apprendere qualcosa che mi aiuti a portare avanti e a far crescere questa mia nuova passione...Vi chiedo di aiutarmi passo passo. Spiego un attimo l'acquario che vorrei e poi cominciamo a modellare le miei idee ok?
-Per prima cosa non vorrei mettere piante vere in quanto potrebbero dare problemi (antiestetici se non stanno bene bene e di sporcizia sempre se non sono mantenute alla perfezione), se però è necessario mettercene qualcuna farò un sacrificio
- vorrei inserire qualche roccia o pietra particolare quelle con buchi o qualcosa tipo caverna, se la trovo una specie di relitto e un'anforetta.. ragazzi accetto qualsiasi tipo di idea per renderlo più particolare possibile...
- vorrei dei pesci belli colorati....in primis i neon poi mi consiglierete voi che aggiungere di bello...
dai per ora non vado avanti cominciamo così poi piano piano cresceranno le domande....attendo risposte cn ansia! ma senza fretta
|