Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusate per le foto,non rendono neanche l'idea dei reali colori ma non riesco a trovare il giusto bilanciamento dei bianchi!!! -04 -04
se avete consigli...
Magari... purtroppo non li ho più
In compenso il leuco lo davo ormai per morto ed invece
I coralli sono tutti veramente molto belli,mi piacerebbe fare foto che gli rendano onore ma proprio non ci riesco!!!
Ovviamente non sono spettacolari per merito mio ma per la vicinanza con Simo di reeflab!!! e per il mio amico luca p. di cui REI ha postato le foto della vasca...
Tra tutti e 2 ho visto più animali spettacolari e rarissimi che in immersione alle maldive!!!
Morsiga, rocciata stupenda (mi hai dato un ottima idea per la nuova vasca) anche gli animali mi sembrano molto belli prova a fare qualche foto più in particolare......La acro al centro dell'ultima foto è una cytherea?
Innanzitutto grazie mille a tutti!!! Veramente troppo gentili
Cicala la acro in centro all'ultima foto è un'efflorescen beige con i polipi verde fluo... opera di simo di reeflab!!! ho provato in tutti i modi a fare foto molto ravvicinateagli animali ma da quando ho cambiato plafo la luce è troppa e vengono malissimo
Per la sabbia da quando ho cambiato le stream e ho messo la mp40 ho risolto tutti i problemi di svolazzamento e buchi continui... Ora sotto onsiglio di REI e vedendo la sua mi fido non la sto appositamente sifonando per far si che maturi e resti così poi bianca da sola!!! e fidatevi che funziona, da quando non la tocco subito è diventata penosa ed ora si sta sbiancano poco a poco
La sabbia ci vuole assolutamente!!! cambia completamente la vasca...
grazie mille a tutti e nonappena riesco posterò altre foto...