Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Nuovo reef .... FINITO!!!!....agg al 24-mar-10 FOTO
Ciao a tutti ecco la struttura ..... si parte .... adesso devo andare di fai da te per il mobile ..... e sabato si vanno a ritirare la vasca principale e la vasca per il refugium tutto in acrilico
struttura in alluminio saldato .... sistemata in salotto e come potete notare la "direttrice dei lavori" controlla se tutto è ok .....
Ultima modifica di GROSTIK; 24-03-2010 alle ore 22:49.
vasca principale 120x50x60 gestione DSB .... refugium affianco alla vasca principale 35x30x70 con DSB gorgonie e hippo (tutto quello che ho in quello attuale) ....
e naturalmente il tutto illuminato a led
geometra, sto prendendo tutte le misure per fare il rivestimento in pietra ricostruita ..... e la vasca principale sarà dedicata a molli e LPS (per ora) devo trasferire l'acquario che ho adesso ..... sarà un bel lavoraccio
Posso chiederti dove hai ordinato le vasche in acrilico (magari anche il prezzo se non ti da noia) e l'illuminazione a led?Tra qualche mese vorrei fare una vasca della tua stessa dimensione e volevo utilizzare anche io i led per illuminarla.
Rimango sincronizzato.