Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao a tutti, nel mio cubetto ho un problema di patina oleosa in superficie; so che si puo risolvere movimentando la superficie.
Ora nel cubo 37x37x37 che allestirò ho previsto due nanokoralia; pensavo di aggiungerne una terza... rivolta verso la superficie per eliminare questo problema.
Alternative valide?
Un generatore di onde non si riesce a mettere in un cubetto cosi piccolo?
per togliere la patina che hai in superficie devi aumentare il movimento sul pelo dell'acqua...con quelle misure secondo me non trovi un generatore di moto ondoso
Ecco! Come immaginavo: stavo guardando il tunze wave... ma temo che mi inonderebbe la casa.
Unica alternativa è attaccarli la terza nanokoralia con movimento un superficie