Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
le piante a stelo delle volte vengono vendute semplicemente in potature, ed è il caso della wallichii. Ne svilupperà in seguito. TIenila in luce piena altrimenti perde una amrea di foglie, ed essendo cosìm tante e fini sai com'è... e non piantarla tutta insieme, è delicata e deve circolare dell'acqua alla base
le piante a stelo delle volte vengono vendute semplicemente in potature, ed è il caso della wallichii. Ne svilupperà in seguito. TIenila in luce piena altrimenti perde una amrea di foglie, ed essendo cosìm tante e fini sai com'è... e non piantarla tutta insieme, è delicata e deve circolare dell'acqua alla base
io però ce l'ho da parecchio tempo , anche da più di un mese...
no sono più che sufficienti, le mie crescono rigogliosamente con 48 watt su 80 litri, è una pianta molto bella che dona un tocco di luce ed eleganza con le sue foglioline nuove di color verde chiaro chiaro chiarissimo!!!!
E' una pianta da fondo e comunque scusate........ma HO BATTUTO TROPIUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
però la mia non sta affatto bene, alcuni steli hanno un colore marroncino. Eppure somministro fertilizzanti liquidi e co2. Forse la colpa era della
Hygrophila polysperma che la soffocava, ora l'ho tolta...speriamo bene!