Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
No, va bene, così la co2 viene sparata per la vasca dall'acqua di rientro.....un'unica cosa......l'ideale sarebbe che l'erogatore fosse vicino al fondo, in modo che comunque le bollicine di co2 abbiano un tempo di permanenza più lungo in acqua.....
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24
Ma il mio erogatore è a forma di spirale, e in cima ha come una cupoletta dove viene tenuta la Co2, e ai lati è aperta, e quando la co2 aumenta, lentamente, bollicina dopo bollicina, salgono in superficie
comunque ok, cercherò di trovare un posticino vicino al fondo
ozelot scusa: io ho la co2 della askoll, il natural system.
il flipper l'ho messo sotto il flipper, ma le bolle rimangono ferme in superficie. è normale?
steus, abbiamo praticamente postato assieme, non ho fatto in tempo a vedere la tua domanda......
Fermo restando il concetto generale, il mio post riguardava il quesito di Spartan......
Dove hai messo il flipper ?
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24
steus, abbiamo praticamente postato assieme, non ho fatto in tempo a vedere la tua domanda......
Fermo restando il concetto generale, il mio post riguardava il quesito di Spartan......
sto' cercando di mettere in funzione il progetto "CO2" con l'estintore modificato..., come diffusore va bene una porosa di legno?, l'ho usata un po' di tempo con la CO2 fatta con il lievito...
Quale pressione bisogna avere sul secodo stadio del riduttore???
Grazie