Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Secondo me al negozio mi hanno palesemente preso per il ....
Ho chiesto il nome di questa pianta che il negozio vicino casa mia ha da poco commercializzato.La loro risposta è stata:Sella Ginella
Voi la conoscete?
dura un mese e mezzo due, tre giorni capisci che può resistere splendidamente
Si capisce che è una pianta non acquatica essenzialmente da poche e importanti caratteristiche: radici forti e dure, non finemente capillarizzate, fusti rigidi e foglie altrettanto dure e elastiche.
le radici a volte ci sono e a volte sono del tutto assenti o minuscole, io le ho sempre viste con delle belle radici...
Dipende da cosa vuoi fare tu. Se la tieni in acquario, la devi eliminare quando inizia a deteriorarsi, se la togli c'è poco da fare, o la metti in condizioni di umidità elevatissima o niente
Dipende da cosa vuoi fare tu. Se la tieni in acquario, la devi eliminare quando inizia a deteriorarsi, se la togli c'è poco da fare, o la metti in condizioni di umidità elevatissima o niente
Pensa che al negozio mi avevano detto che andava piantata nella ghiaia...Se lo sapevo prima non l'avrei acquistata per poi farla morire... -04