Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
..mediamente un animale (crostaceo nel dettaglio), dentro un sacchetto con 1/3 d'acqua senza inserimeno di ossigeno puro, quindi con aria normale..il tutto dentro una borsa termica...? Piu o meno vero
a me 2 turbo e un gambero in una busta con ossigeno sono campate 4gg visto che il corriere non trvava l'indirizzo e si è tenuto il pacco tutto il fene sett -04 -04 però alla fine sono arrivati vivi
scusate se mi intrometto, io abiti fuori città e spesso i pacchi che faccio arrivare a casa arrivano con 2 giorni di ritardo, posso rischiare di fare arrivare dei coralli a casa mia o e meglio di no?