Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Noi abbiamo in programma anche questa cosa, ma se volete portarvi avanti vi diamo senza problemi il logo in formato idoneo per essere stampato sulle magliette.
Ciao
credo che ci sia una speciale carta termo-trasferibile(tipo fogli pnp per master) che dopo averla stampata si mette sopra una maglietta e con un ferro da stiro si stampa. viene meglio con una pressa a caldo...ma costa un'occhio...credo che il foglio sia possibile stamparlo solo con una stampante laser.
VENDO 100 Kg DI PIETRE VIVE, PREFERIBILMENTE IN BLOCCO A 8€ KG(SE PRESE IN BLOCCO 700€), DISPONIBILE A FARLE VEDERE, NON SPEDISCO. andrea.alessandro@hotmail.it
A me piace l'idea, una T-shert da etate è simpatica da portare, però secondo me andrebbe bene solo con i loghi di acquaportal uguale per tutti, poi ogni uno se la personalizza come vuole se mai.
A dire il vero come ha gia' detto marco e' un progetto che abbiamo momentaneamente accantonato, era pronta tutta una linea di prodotti da mettere in un piccolo shop sul forum