Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
salve a tutti, ho da poco comprato un cayman 60 da 75lt e ho notato che dopo un pajo di giorni che non apro lo sportellino sopra e quindi non lo asciugo, lo sportellino perde acqua, ossia vedo una piccola stradina di acqua che scende giu fino al vetro.
E' normale?
Grazie
Stef80, dovrebbe essere semplice condensa, ma non credo sia normale... sicura che sia tutto messo bene e non ci sia qualcosa montata/chiusa male?
si sono sicuro, pian piano vedo che l'acqua scende dal contorno dello sportellino. Certo la stradina di acqua la fa dopo 2gg che non asciugo sotto lo sportellino, però non so se è normale, la condensa non dovrebbe riandare nell'acquario??fornse lo sportellino non chiude bene?? bhoooo
Se parli dello sportellino epr dare il mangime, qualche goccia la fa sempre, è un difetto del cayman, ma non crea alcun problema, tranne le righe sul vetro.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Se parli dello sportellino epr dare il mangime, qualche goccia la fa sempre, è un difetto del cayman, ma non crea alcun problema, tranne le righe sul vetro.
Si è propio quello, avete qualche idea per risolvere il problema? Grazie di nuovo