Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
...... mi sa tanto che mi prendo una pausa di riposo acquariologico per dedicarmi a qualcos'altro..... la fotografia.
Ieri ho partecipato al Canon Day a Roma e ho avuto la possibilità di provare le ultime novità......
ragazzi sono elettrizzato dalle ottiche che ho provato (50mm 1,2 - 85mm 1,2 - 100mm macro con stabilizzatore ibrido e dulcis in fundis gli ultimi nati: TS-E 17mm e TS-E 24mm tilt-shift).
In fondo la fotografia è stato il mio primo hobby (ho iniziato a 13 anni nel lontano 1965) che poi ho un po tralasciato per via del lavoro molto simile (ma era lavoro non hobby) adesso che me ne sono liberato posso riprendere seriamente l'hobby fotografico e quindi momentaneamente accantono l'acquario.
Tu lo sei sempre stato (ricoglionito), figurati quando arriverai alla mia età.
Grazie a tutti per la solidarietà, abbandonare (momentaneamente) con l'acquariofilia non vuol dire non rifare un'altro acquario in tempi più tranquilli.
Dal momento che ho abbandonato anche il lavoro, voglio prendermi un tantino di "meritato riposo" e andarmene un po in giro a fare foto e quindi non avrei più il tempo da dedicare all'acquario e non posso far gravare il compito su qualcun'altro.
Sarò comunque sempre presente sul forum (saltuariamente).
P.s. - lo smantellamento non è immediato ci vorrà ancora un po di tempo, devo prima sistemare tutti gli animali, chi è interessato, si faccia avanti.