Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Le tue fotoHai fatto una macro spettacolare o una bella foto ad un pesce o perchè no ad un altro soggetto comunque inerente alla natura (un animale, un fiore, ecc.)? Non esitare a farcela vedere, riceverai commenti e suggerimenti.
Bello l'attimo che hai colto, peccato il tuo riflesso sulla teca e la base sotto di vetro che con il taglio orizzontale e facendo base d'appoggio "atterra" l'elevazione del pensiero
azz meglio di sgarbi ...
il riflesso è un peccato non si riesce a correggere la bae si.
michele
miky, ho provato a modificare un pò in photoshop, ma non vorrei cambiarla troppo..
poi per partecipare ai concorsi solitamente le foto non le si possono modificare..
non so se andrebbe bene per un concorso ....
il momento di scatto è buono , ma la foto, tecnicamente, è brutta...
troppe aree bruciate e il taglio non è il massimo...
Gando, c'era molto riflesso delle vetrine.. Porraz, lo so ma è venuta un pò a caso e non stata pensata come foto..
oggi l'ho stampata e lo sfondo è davvero pessimo, tutto maculato.. orfeosoldati, il tema è "la bellezza in uno scatto" non c'entra molto questa fot, ma voglio provare lo stesso a portarla..