Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve ho un pratino con la Glosso, stavo pensando di mettere un gruppetto di Corydoras poichè ritengo che il loro rovistare aiuta a creare movimento nella zona anteriore bassa(dove c'è il pratino) che è la zona dove l'acqua circola meno!
Ho però un dubbio...il loro rovistare può danneggiare il pratino?
In vasca ho già Scalari, Cardinali e Otocinclus.
ps x i moderatori: non sapevo dove inserire il post, se ho sbagliato sezione spostatemi dove meglio credete!
Grazie!
beh, se il pratino ha già preso piede non c'è problema, se invece vedi che è ancora un pò traballante, li eviterei, perchè grufolano da matti e soprattutto dove noi non vogliamo
gflacco,io avevo lo stesso dubbio,visto che avevo gia 8 cory in vasca.dopo qualche giorno che avevo piantumato la glosso ha iniziato ad attecchire.oggi sta formando un bel pratino.e come vedi dalla foto i cory ci sguizzano sopra
Il prato ha attecchito!
l'ho da un anno, in estate si è un pò rovinato, ho tolto una parte, ma ormai è ricresciuta, si dai dovrebbe andare!
Grazie del vostro supporto!