Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Guppy maschio dotato? Platy femmina in disparte...
Il guppy maschio che ho comprato ha il gonopodio abbastanza lungo (arriva quasi vicino all'attaccatura della coda) è sinonimo di sterilità? spero proprio di no......mi dite qualcosa...
La mia platy che mi ha donato i 3 platini è unpò giù di corda, si isola, va dietro al filtro sembra quasi come se fosse incinta ( e ieri mi era sembrato che dietro al filtro avesse fatto uscire un avannotto????) ma stamattina niente ed è sempre lì che scatta e si isola..... secondo voi cosa può essere?
Mi dispiacerebbe un sacco se stesse male....
*PET COMPANY HAWAII VISION 80( agosto 2009) con ghiaietto misto FLORA: cryptocorine, anubias nana , anubias barteri, rotala rotundifolia, vallisneria gigantea, varie photos, FAUNA: 4 piccoli orifiamma + 1 ampullaria gold *23 litri MILO 43(giugno 2010) con sabbia silicea FLORA:anubias nana, photos FAUNA: 10 bettini nati a fine luglio 2012
Ora stà bene, no i platini sono grandini già... hanno 2 circa 3 mesi ed 1 poco più di 2... ma quel giorno era sempre nascosta e sembrava in procinto di partorie anche se la pancia non mi sembrava grande.... bhò....
Ora vi posto la foto del guppy maschio
*PET COMPANY HAWAII VISION 80( agosto 2009) con ghiaietto misto FLORA: cryptocorine, anubias nana , anubias barteri, rotala rotundifolia, vallisneria gigantea, varie photos, FAUNA: 4 piccoli orifiamma + 1 ampullaria gold *23 litri MILO 43(giugno 2010) con sabbia silicea FLORA:anubias nana, photos FAUNA: 10 bettini nati a fine luglio 2012