Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
può sembrarvi una domanda molto stupida -28d# : me un filtro esterno se ho ben capito ha una sola pompa, come fa l'acqua a tornare in acquario? c'è abbastanza pressione x la risalita? mi basterebbe che mi indicaste una guida dove c'è una sezione o uno schema di un filtro esterno. grazie anticipatamente.
è una scatola con dentro una pompa...con un entrata ed un uscita...l'acqua viene aspirata..filtrata e rimandata in vasca...grazie alla pompa...tutto qui...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
xxxtre1, il filtro al suo interno è diviso in due scomparti e funziona non poi così diversamente da quello interno, va messo sotto il livello dell'acqua.
questo articolo spiega come farselo da te e ti può chiarire come funziona: http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...no/default.asp
ciao, ba