Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Mi piacerebbe sapere come sono allestite la vasche degli utetenti di AcquaPortal rispetto al tema sabbia si o sabbia no. Spero possa interessare molti altri.
Nemmeno io ho mai avuto sabbia in vasca. Mi ha sempre affascinato ma poi quando leggo i problemi che diversi utenti hanno... mi passa la voglia
Per cui penso che non la metterò nemmeno in futuro...
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
Come scritto nel mio post "Mai più sabbia nelle mie vasche". Ne avevo messo una spolverata nella mia vasca precedente e ora che la sto smontando non ti immagini la porcheria che c'è in mezzo oltre che la sabbia essere ovunque tranne che dove la vorresti vedere. Ovviamente questo discorso non vale se hai intenzione di fare un DSB ma li è un'altro paio si maniche.
RobyVerona,
infatti è dopo il tuo post che mi è venuto in mente di fare un sondaggio perchè mi piacerebbe metterla ma non vorrei fare un grave errore quindi da qui l'idea di sondare lo stato di fatto!