Fabios2k,
|
Quote:
|
ma dici che sono troppe??
|
secondo me si , ma non è un male averne prese così tante , puoi scegliere le migliori e vendere le altre ... 1)fondamentalmente la superficie delle rocce , funziona da biologico, più superficie hai , maggiore sostanza viene resa intrattabile dallo schiumatoio ...2) massicciate troppo spesse , tendono a diminuire il flusso d'acqua nel loro interno , creando molti depositi/sedimenti e zone con poco ossigeno...3) togli spazio importante al nuoto dei pesci ... secondo me 45 kg circa sono sufficienti , piccole rocciate "areate" che creano molti nascondigli ...
|
Quote:
|
io sapevo che "piu' sono e meglio è"..
|
secondo le mie esperienze no , ovviamente la qualità è importante , se vuoi posta delle foto ... adesso esistono schiumatoi che sono in grado di eliminare praticamente tutto dalla vasca ... io investirei sullo schiumatoio...
|
Quote:
|
secondo te è un problema unirle in futuro alle altre?
|
no , non ci sono problemi, se fai come ti ho detto, l'importante è che le parti della roccia che si sono adattate al buio rimangano al buoi e viceversa , per una partenza veloce , usa tutta l'acqua vecchia di questa vasca, mantieni la qualità con i cambi regolari...