Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
HO UN PICCOLO ESEMPLARE DI VOLITANS (9cm) oggi ha mangiato un pesce d'acqua d'olce di 1,5cm.. ora ha lo stomaco molto gonfio (sembra stia per scopiare) ed è molto meno attivo del solito.. Questo è normale ho ha mangiato una preda troppo grande per lui? Non vorrei morisse... grazie perl e risposte..
pepperolla, troppo grande per lui è impissibile solo nel caso in cui fosse più grande di lui!!!!!
Lo stomaco dovrebbe essere gonfio rispetto alla preda , se è di 1,5 cm più o meno 2 cm
il ventre è ancora abbastanza gonfio.. ma non credo il pesce stia male.. ancora non è attivo come prima, credo che l'ultimo pasto gli richiederà un po di tempo per la digestione.. comunque si vede che non stà male:)
ti chiedo un ultima cosa.. ora penso di non farlo mangiare per un paio di giorni.. ma in generale a dargli fa mangiare troppo spesso rischio di ucciderlo? la mia idea è ke si renderà conto da solo se ha fame o no..
ora è tornato attivissimo. .quindi dite che domani non va bene se gli do un altro pesciolino o essendo tornato attivo vuol dire che ha di nuovo fame (cosa che mi sembra strana visto l'ultimo pasto)?