Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 01-10-2009, 14:06   #1
gianni vet
Guppy

Città: parma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aiuto vasca 120l

salve, a causa di un brutto periodo non riesco più a seguire molto il mio acquario e stavo pensando di venderlo ma non saprei fare un prezzo.. potete aiutarmi?
la vasca è lunga 100 cm, larga 30 e alta 40 per un totale di 120l lordi..
è coperta con il suo coperchio che ho modificato aggiungendo dei neon per un totale di 3 neon da 30 watt (con la vasca piena e arredata arrivo quasi ad 1 w/l)..
in più vendo anche il mobile di supporto della vasca, un filtro esterno eheim ecco pro (portata 750 l/h con spraybar artigianale), termoriscaldatore, impianto di raffreddamento autocostruito con 4 ventole per pc ad alimentazione variabile, impianto CO2 aquili, impianto per osmosi inversa, tanica per l'acqua da 25l, 30 kg di ghiaia (quarzo rosa a grana fine), radice di java tipo red dragon (25 x 15 x 25 h ) e tutte le piante che vi si trovano all' interno (il layout è da rifare completamente) comprese le red cherry.. secondo voi a quanto potrei vendere il tutto? grazie
gianni vet non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 04-10-2009, 20:46   #2
gianni vet
Guppy

Feedback 0/0%

Nessuno -05 ?? chiedo solo un parere, non un preventivo.. tanto per farmi un' idea.. io non ne ho proprio un' idea, che prezzo fareste se foste nei miei panni?
Vecchio 05-10-2009, 15:09   #3
djeke manuel
Batterio

Feedback 0/0%

non saprei piu o meno il prezzo da dirti xk cmq la roba che vendi è tanta se trovi...in che prezzo piu o meno vorresti stare??
djeke manuel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2009, 22:24   #4
gianni vet
Guppy

Feedback 0/0%

non so, considerato che cercando delle offertone su internet il prezzo per tutto nuovo si aggira sui 500 euro, non meno dellla metà.. diciamo sui 300 ma non saprei.. io ho accumulato il tutto nell'arco di 2 anni in cui ho ricercato le migliori offerte su internet, comprando tutto in un negozio penso che avrei speso circa 800-900 euro.. secondo voi è plausibile che qualcuno si faccia avanti per 300 euro?
Vecchio 21-10-2009, 18:35   #5
gianni vet
Guppy

Feedback 0/0%

nessuno? aiutatemi, se capitate su questo topic scrivetemi almeno se voi sereste interessati, se il rapporto merce-prezzo vi indurrebbe all' acquisto nel caso in cui foste in cerca di una nuova vasca ..
Vecchio 21-10-2009, 20:29   #6
fraster
Guppy

L'avatar di fraster

Città: Genova (Zena)
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%

Secondo me è difficile che tu riesca a trovare qualcuno interessato a tutta quella roba insieme! Secondo me non puoi vendere insieme alla vasca anche 30 kg di ghiaino, le piante, le cherry e il legno! devi trovare uno che abbia il tuo stesso gusto x quanto riguarda l'allestimento! Poi anche l'impianto ad osmosi non a tutti serve, come pure le ventole! Separa le cose sul mercatino! Il prezzo che chiedi tu è plausibile ma è improbabile che trovi qualcuno che voglia tutta quella roba e un acquario già allestito!
fraster non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
120l , aiuto , vasca