Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ieri stavo per comprare questo prodotto dal mio negoziante, rifornitore di elos!
solo che prima del pagamento mi è sorta una domanda: il fase 1 è sicuro per le neocaridine? Ho delle stupende babulti in acquario da quando è avviato, e non vorrei per nulla ammazzarle con un prodotto non idoneo a loro.
quindi volevo chiedervi maggiorni iformazioni su questo prodotto elos prima di acquistarlo facendo magari un danno.
grazie per l'ascolto, spero capiate che non metto in discussione il prodotto che tutti dicono essere buonissimo, ma mi preoccupo solo della salute dei miei animali.
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
CsillagSarki, nel senso che non ho mai sentito una cosa del genere... quindi sono sicuro della cosa.
Però se tu hai scritto una cosa simile, qualcosa da qualche parte deve essere successo... sarei curioso di conoscerne gli estremi.
Madre Natura ci ha dato 2 orecchie e 1 bocca per poter ascoltare il doppio e parlare la metà!
grazie Mirko_81, il tuo commento mi ha convinto! l'ho messo per la prima volt oggi, ho messo 0,25 ml circa...mi hanno consiglito di iniziare con 1/4 della dose, e dato che il mio è un 95 litri ho messo 0,25...dite che va bene?