Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti...
allora...l'idea del dsb è fallita,vista l'altezza di sta vasca del cacchio,ora ditemi come allestireste voi una vasca da 50x33x35...siete liberi di sparare qualsiasi cosa,anzi più strano è più mi piace...
fatevi sotto...
P.S. (devo tenere per forza il mio piccolo amphiprion)
magari se avete in mente un tipo di allestimento diverso da tutti gli altri....
ami gli LPS e tutti coralli dai colori sgargianti,qualche duro in superficie me lo potrei permettere con i 6x24w t5...
qualsiasi possibile variante al classico nano è gradita...
tenendo sempre conto della mia tecnica...
2 koralia 1..
skimmer
quella vasca...
la suddetta plafo...
be comincia a studiarti una rocciata "particolare" voglio dire non la classica isoletta a centro vasca.......via un'attimo aleggerti il post che avevo aperto a questo propisito che li qualche ideuzza di rocciate particolari le trovi....magari ti da qualche "spunto/Idea".......
poi se allevi in prevalenza LPS ...be comincia a cercare LPS rari o particolari no???
cmq aspettiamo Sjoplin e vediamo che tia fuori dal cilindro....