Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao.. come da oggetto il mio discus respira da una sola branchia... cos'è? una malattia? .... passo delle ore davanti al mio acquario e sinceramente in un mese che l'ho non me ne ero mai accorto... ora però sembra anche lento nei movimenti e non va più avanti e indietro come prima...
io non so cosa può essere di preciso, ma ti posso dire, nel caso dovessi fare un altro acquisto in futuro, che queste cose è meglio che le controlli prima dell acquisto
hai pienamente ragione... infatti ci ho guardato... penso che lo faccia da stamattina... perchè lo trovo difficile che lo faccia da quando l'ho preso... gli sto dietro troppo tempo al giorno...
150 litri, ho due discus, due octocinclus, un cardinale che non riesco a togliere dalla vasca:) e un altro pesce che mangia le lumache ma di cui non so il nome...
in quanto ai valori non li so di preciso... perchè faccio i test dal mio negoziante.. cmq l'ho fatti una settimana fa e andavano bene... so di preciso che la conducibilità è 370...
Conoscere i valori e avere la possibilità di farli e verificarli in casa è fondamentale per poter allevare con successo questi pesci, in particolare se sei alle prime armi. Hai almeno la possibilità di inserire una foto di vasca e pesci?