Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti voi.
Mi piacerebbe vedere un po la parte tecnica dei vostri nano, essendo il motore dell acquario per poterne apprendere il piu possibile.
Mi piacerebbe capire insomma cio che si puo rendere automatico anche se la vasca e' piccola. Per ora io ho solo il rabbocco automatico, ma penso che ci siano sump con i contro fiocchi -05
è proprio quello che spero di creare un giorno..per ora non ci sono nè soldi nè tempo...
io per ora ho tutto in vasca...ho 2 koralia 1 regolate da 2 timer per farle alternare ogni 6 ore...2 timer,uno per ogni plafo per l' effetto alba-tramonto...ma ho lo schiumatoio ke mi frega spazio e il termostato a vista...
aspettando una bella sump con vaschetta annessa per il rabbocco automatico..
bene, ma tanto lo so che mi prenderò del demente
l'unica cosa a mia discolpa è che ho avuto tante di quelle sfighe che ho cercato di pararmi il c...o il più possibile, dal punto di vista della tecnica.
dal lato pratico, turbellarie e sfighe varie continuano ancora a far danni, ma per quelle non ci posso far nulla...
aquatronica, driver vortech e modulo sms
dosimetrica con serbatoio kalk
vortech battery backup artigianale
lato destro sump
ski, reattore di Ca e postreattore
lato sinistro sump
e se qualcuno dovesse mai pensare che sopra a tutta sta tecnologia ci sta una vasca coi controcojoni... non fatevi strane idee, che l'abito non fa il manico
Sandro, non fare il finto modesto e metti una foto di quello che sta sopra
a sto po po di tecnologia.....e daiiii non far stare sulle spine noi poveri nanisti........
PS: credo che i miei "fratelli nanisti" siano d'accordo con me.....
comunque se proprio volete vederla sta qua. e non iniziamo con le critiche sulla foto, è troppo chiara, è troppo scura, è troppo viola ecc. ecc. ecc. se dite che gli animali fan schifo accetto, ma non ricordatemi che manco so fare le foto